I Tracciati - Il Sagittario

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Circuito
Titolo
clicca sulle foto per aprire la galleria di ciascun tracciato...
Tracciato Sagittario
Tracciato Sagittarino
A seguito della ristrutturazione avvenuta nel 2002, il Circuito “Il Sagittario” si presenta oggi con un impianto di 1.600 metri di lunghezza ed una larghezza di 8,5/10 metri.

A seconda delle esigenze tecniche, sono realizzabili tre tipologie di impianto: 900, 1.200, 1.600 metri con rettilineo “variabile” tra 140 e 280 metri.

La pista, che oggi si posa all’interno di un complesso di oltre 110.000 mq, può essere illuminata per eventi notturni estivi.

I piloti, ed in particolare i Team, possono usufruire di ben 220 piazzole da 36 mq tutte attrezzate con energia elettrica ed aria compressa dedicata, nonché 20 posti camper (con aree munite di corrente, acqua ed aria compressa).

Una struttura di 300 mq è dedicata invece alla Stampa (con sala apposita), ai corsi di guida e agli uffici dove il personale organizzativo ha modo di operare in un ambiente comodo e duttile ad ogni tipologia di esigenza.

AMPIO PARCHEGGIO ESTERNO SPETTATORI
PADDOCK 20.000 Mq riservato ai team (con aria compressa ed energia elettrica)
TRIBUNA EST per 500 spettatori
TRIBUNA NORD per 500 spettatori
BAR e PUNTO RISTORO con Free Wi-Fi

Il circuito può essere noleggiato per:
- Corsi di guida sicura auto/moto
- OHVale e MiniGP OHVale
- Gare Supermoto, Scooter, MiniGP e Pit-bike
- Stage con Auto GT Supercar (come Ferrari, Lamborghini, ecc)
- Il circuito è attrezzabile per test su tracciato bagnato, test di frenata, prove e test ABS da parte di Aziende, relativamente ai corsi di guida sicura aziendali.
- La pista è aperta a Test privati di moto stradali e da pista, supermotard, scooter, pit-bike, miniGP, kart, ecc. quando non impegnata per altre attività formative o racing.
Adiacente al Circuito Internazionale di Latina c’é “Sagittarino”, una pista di 500 mt. dedicata al noleggio Kart con cui è possibile divertirsi ed organizzare eventi aziendali e di gruppo su prenotazione.

“Il Sagittarino” offre un servizio di noleggio con kart sicuri XT 40 PAROLIN, con protezioni a 360°, dotati di motore a 4 tempi da 270 cc in modo da facilitare la guida anche per chi non dispone di esperienza e desidera avvicinarsi alla guida sportiva.

I kart a noleggio vi permettono di realizzare divertenti sfide tra amici oppure gare aziendali.
Kart Sagittarino
Per prenotare un Mini Grand Prix,  contattare il seguente numero:  333 7817016.

ORARI NOLEGGIO:
Dal Lunedì alla Domenica
09:00 – 13:00 / 15:00 – 20:00

E' opportuno effettuare le prenotazioni per miniGP telefonando direttamente per verificare la disponibilità del Tracciato.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu